Una signora sulla settantina di San Mauro Pascoli nei giorni scorsi si è recata in bicicletta al cimitero di Bellaria per andare a pregare sulla tomba dei suoi congiunti. E’ stata sufficiente una disattenzione, la borsa lasciata incustodita sul manubrio della bici e qualche mano lesto se ne è impossessato. La donna, intenta a cambiare l’acqua e a sistemare i fiori sulle tombe, non si è accorta subito di essere stata derubata. Ma quando ha ripreso la bicicletta per tornare a casa ha scoperto che la borsa era sparita. All’interno in pratica non c’era denaro ma la dentiera che la signora era andata a ritirare poco prima dal meccanico dentista, e un bussolotto per le urine per alcuni esami che avrebbe dovuto effettuare il giorno successivo. Per il ladro davvero un bottino insolito e irrilevante. Per la donna un furto che l’ha messa in difficoltà.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.