Quelle le multe, la moglie non poteva proprio pagarle. Era infatti passata a miglior vita da diversi mesi. Eppure il funzionari di Thorpe Willoughby, una cittadina dello Yorkshire, continuavano a indirizzarle contravvenzioni. Il marito, John Walker, 40 anni, non ha potuto fare altro che recarsi in comune con le ceneri della defunta coniuge. Zitta Walker era morta a seguito di un cancro al seno nel gennaio di quest’anno. La sua automobile, una Peugeot 405, era stata venduta nel 2001. Ma il cambio di proprietà non era stato registrato: così le multe continuavano ad arrivare a casa Walker. Malgrado l’invio al Comune del certificato di morte, l’uomo era stato recentemente minacciato di pignoramento se non avesse pagato il prima possibile. “A quel punto è stato troppo – ha detto Walker – e ho deciso di prendere l’urna e fargliela vedere”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.