[Fun.News 1708] Nuova circolare Sefit su Regolamento Regione Marche

A seguito della pubblicazione sul B.U.R. della regione Marche del 19/02/2009 n. 17 del Regolamento regionale 9 febbraio 2009, n. 3 avente come oggetto ‘Attività funebri e cimiteriali ai sensi dell’articolo 11 della Legge regionale 1° febbraio 2005, n. 3’, la Sefit ha emanato specifica circolare.
Si tratta della circolare di p.n. 1890 del 3 marzo 2009.
La circolare, e l’allegato in essa citato, sono presenti sul sito www.euroact.net nell’apposita area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’. Per visionarla basta cliccare su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.