Il calendario dei satanisti

Diverse tombe sono state profanate il 21 marzo scorso nel Gran Camposanto di Messina, cimitero monumentale cittadino. In esso la polizia municipale ha trovato evidente tracce di riti satanici come lumini, simboli occultistici e un calendario con le date piu’ propizie per le messe nere. I sepolcri violati sono di alcuni bambini e di due messinesi illustri, il poeta e critico letterario Tommaso Cannizzaro e il patriota e scrittore Giuseppe La Farina, entrambi personaggi dell’800.

Può essere utile sapere, per prevenire tali intromissioni nei cimiteri, che gli adoratori del diavolo hanno precisi appuntamenti durante l’anno, nel corso dei quali svolgono i loro riti ed i loro sacrifici.
Ecco le principali date del calendario dei satanisti:
31 ottobre: è il Capodanno di Satana, notte di Sabba e di inizio del nuovo anno. In questa occasione si svolgono molte cerimonie di propiziazione, poichè si ritiene che questa sia la notte in cui ogni richiesta verrà esaudita.
21 dicembre: prima notte di Tregenda, durante la quale i riti demoniaci si mescolano con quelli pagani precristiani.
2 febbraio: è la notte di Candelora, con un Sabba dedicato alla consacrazione delle candele e dei lumi che verranno utilizzati nei riti dei mesi successivi. Ma è anche la notte nella quale gli apprendisti stregoni hanno la loro cerimonia di iniziazione.
21 marzo: altra data importante, quella dell’equinozio di primavera, che si festeggia con la seconda notte di Tregenda.
30 aprile: segna l’inizio dell’estate esoterica, con il Sabba dedicato ai riti propiziatori all’accumulo di denaro e al successo.
24 giugno: terza notte di Tregenda, con riti di protezione per gli aderenti alla setta e lancio di anatemi e malefici contro i nemici.
31 luglio: si svolge uno dei Sabba più importanti, con il quale si respingono gli influssi malefici esterni.
29 settembre: quarta e ultima notte di Tregenda, in occasione dell’equinozio di autunno. È l’appuntamento più colto, quelle nel quale si inneggia alla conoscenza demoniaca.

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading