La convenzione EURO.ACT srl/ANUSCA relativa a talune agevolazioni di favore per abbonarsi alla rivista I Servizi Funerari e/o ai Servizi di consultazione del sito www.euroact.net è scaduta a fine ottobre 2007.
Ciononostante si è ritenuto di mantenere le facilitazioni in vigore per gli associati ad ANUSCA, purché il modulo di abbonamento debitamente compilato (in caso di abbonamento ex novo) oppure il relativo pagamento (in caso di rinnovo) pervengano via fax allo 0532-1911222 entro il 31 dicembre 2007.
Analoga facilitazione è riservata ai soci della Federutility SEFIT che lo richiedano.
Ricordiamo che l’agevolazione consiste nell’ottenere gratuitamente il prolungamento dell’abbonamento di 1 trimestre (quindi non 1 anno, ma 1 anno e 3 mesi).
Dal 1° gennaio 2008 tali agevolazioni cessano.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.