Chiedi alla Redazione

Hai un dubbio? Vuoi saperne di più? Questo è il posto giusto per una risposta riguardante il settore funebre e cimiteriale.

Puoi chiedere alla Redazione una risposta sintetica su un tema di tuo interesse. Prima leggi i commenti e le risposte date a domande precedenti, può darsi che si sia già data risposta alla tua domanda. Se non la trovi clicca PORRE UNA DOMANDA e compila il modulo in ogni sua parte. Ricordati di inserire sempre la regione di appartenenza, perché le norme sono diverse da territorio a territorio.

Se sei un operatore professionale (impresa funebre, gestore di cimitero o crematorio, impiegato comunale) o un lettore che ha bisogno di una risposta approfondita ad un quesito specifico, puoi usufruire del servizio professionale a pagamento. Vedi la guida e i prezzi cliccando “Quesiti a pagamento.
Se disponi già di credito per porre quesiti a pagamento puoi inviare una domanda compilando direttamente il modulo al link PONI QUESITO A PAGAMENTO


Per semplicità abbiamo suddiviso per grandi tematiche gli argomenti di interesse:

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.