[fun.news.798] Arrestati 5 titolari diimpresa di pompe funebri per sequestro di persona

Quattro calabresi e una bielorussa di età compresa fra i 44 e i 20 anni, sono stati arrestati dalla polizia a Roma nel corso di un’operazione che si è conclusa nella sede di una agenzia pubblicitaria in via della Mendola, nella zona di Ponte Milvio. Le cinque persone, responsabili di una società di pompe funebri a Crotone, sono accusate di sequestro di persona, minacce aggravate e violenza privata nei confronti dei responsabili dell’agenzia pubblicitaria tenuti in ostaggio per alcune ore nel loro ufficio sotto la minaccia di mazze da baseball, bastoni e mazzette da muratore. Alla fine i pubblicitari sono stati liberati dagli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretti da Mario Lucidi, che stanno ricostruendo la vicenda.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.