Si segnala che per la rilevanza delle modificazioni introdotte dalla L.R. Emilia Romagna 29/7/2004, n. 19 si è deciso di aprire una specifica finestra di approfondimento tematico, in cui verranno raccolti i links al testo della legge, alle eventuali circolari emanate sull’argomento, alle prime domande e risposte applicative, alla modulistica studiata. Per porre i quesiti si può seguire la procedura prevista per gli abbonati a pagamento, tenuto conto che potranno esservi dei ritardi rispetto agli usuali 3 giorni lavorativi sia per la necessità di valutazione sia per la quantità di quesiti in arrivo. Una selezione di risposte ai quesiti è stata introdotta nel ‘Forum’, laddove vi è il riferimento alla legge in questione. La finestra sull’applicazione della legge emiliano romagnola continuerà ad arricchirsi di contenuti in base alle informazioni ed ai provvedimenti che seguiranno.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.