Alice Griffanti, una commerciante imperiese di 21 anni, a luglio dell’anno scorso si era fatta fotografare in abiti succinti sull’altare della Chiesa di San Giuseppe ad Arma di Taggia e nel cimitero di Sanremo. In questi giorni, dopo aver patteggiato la pena, è stata condannata a 4 mesi di reclusione per offesa alla religione e vilipendio delle tombe. Condannato anche il padre, che ha patteggiato 2 mesi e 20 giorni di reclusione per ricettazione di ossa umane. La ragazza, che aveva detto di aver agito in buona fede rifiutando l’accusa di essere satanista, si era dichiarata una “modella di ispirazione gotica”. Le fotografie erano state pubblicate su un sito internet da lei gestito.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.