[Fun.News 1843] Regione Campania: la legge finanziaria 2010 modifica la disciplina delle attivita’ funerarie

All’interno della Legge Finanziaria 2010 (L.R. 21 gennaio 2010, n. 2), all’art. 1 comma 75, la regione Campania è intervenuta modificando la legge regionale 24/11/2001, n. 12 (Disciplina ed armonizzazione delle attività funerarie).
Sul sito www.euroact.net, nell’area Leggi Regionali – Campania è disponibile, solo per gli utenti paganti, il testo del comma di interesse.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.