[Fun.News 1778] Ripresi al Senato i lavori di riforma del settore funerario

Il 16 settembre 2009 la commissione XII del Senato ha ripreso l’esame congiunto dei disegni di legge nn. 56 e 511, congiunzione con l’esame del disegno di legge n. 95 e rinvio, sospeso nella seduta del 22 aprile 2009. Il presidente TOMASSINI ha assunte le funzioni di relatore, stante l’impossibilità adintervenire del Sen. DI GIACOMO. L’aggiornamento sull’avanzamento dei lavori è come al solito rinvenibile all’interno del sito www.euroact.net nell’area NOVITA’ DALLE ISTITUZIONI, cliccando sull’apposito link che segue l’evoluzione della normativa statale in materia funeraria.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.