[Fun.News 1779] Ora in vendita i CD-Rom con i materiali dei corsi Euro.Act srl gia’ svolti in aula

Euro.Act s.r.l., anche a seguito delle richieste ricevute, ha attivato un nuovo servizio, per cui:
per TUTTI gli utenti (GRATUITI, NORMALI, PROFESSIONALI) al sito www.euroact.net, è possibile acquistare un CD-Rom contenente il materiale didattico completo per ogni corso.
Per vedere l’elenco di tutti i corsi disponibili cliccare sul link seguente: elenco cd-rom corsi. Per visionare il contenuto dei singoli CD-Rom cliccare su "dettagli".
Si tratta dei corsi realizzati a partire dell’autunno del 2008, ed in futuro di ogni altro corso prodotto da Euro.Act s.r.l.

Il costo della spedizione di ciascun CD-Rom è:
€. 99,00 IVA compresa, per i titolari di abbonamento NORMALE o PROFESSIONALE;
€. 198,00 IVA compresa per tutti gli altri.
Il modulo d’ordine è al link seguente: modulo d’ordine

Ogni CD-Rom contiene: la dispensa preparata dal docente del corso, le eventuali presentazioni o esercitazioni utilizzate dal docente, i testi di tutta la normativa e prassi nazionale sul settore funebre e cimiteriale, l’elenco della legislazione regionale vigente in materia funebre e cimiteriale, eventuali ulteriori materiali aggiuntivi ritenuti utili dal docente (circolari, articoli, pubblicazioni, normative europee, ecc.).

Per ulteriori informazioni in merito all’acquisto del cd-rom è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo formazione@euroact.net, citando il titolo del corso di interesse, oppure chiamando il numero 0532-1916111.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.