[Fun.News 1698] A Cagliari si sostituisce il forno crematorio

L’Assessorato comunale alla Pianificazione dei Servizi di Cagliari ha bandito la gara per la fornitura e la posa in opera di un nuovo forno di cremazione nel cimitero di San Michele, destinato a sostituire quello attuale, ormai fuori norma.
L’impianto funzionerà ad aria propanata e sarà in seguito alimentato da gas metano, in modo da rispettare le normative europee in corso di approvazione.
Una volta completato, le famiglie dei defunti potranno evitare i penosi viaggi a La Maddalena o a Livorno, dove si trovano i forni utilizzati da quando è fermo quello cagliaritano.
La spesa prevista ammonta a 495 mila euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 11 del prossimo 2 aprile. Per ulteriori informazioni si può consultare il bando di gara sul sito internet www.comune.cagliari.it

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.