[fun.news.161] A Pordenone un sexy shop noleggia una bara per il week end

Una bara a noleggio? «Già, la perversione e la fantasia dei cultori del sesso non ha limiti e, pertanto, esaudendo i desideri dei clienti Diego Bortolin (Pordenone) si è procurato una bara, imbottita di raso rosso, che dà a nolo nei fine settimana. È l’unica in tutta Italia. Costa 270 mila lire per l’intero week end. Nella cifra, oltre all’uso per due giorni, è compreso il trasporto per un massimo di 50 chilometri e il cambio dell’interno, in raso imbottito.» Qual è il tipo di cliente che chiede di poter usufruire di questa macabra messinscena?. «Naturalmente quello al di sopra di ogni sospetto, come del resto tutti coloro che entrano nei nostri negozi. Ad essere sinceri – chiarisce il Bortolin, che in passato aveva pure lavorato in un crematorio – la bara non piace a tutti. Tanti infatti appena la vedono fanno gli scongiuri o storcono il naso».

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.