[fun.news.160] Pericolo antrace? No, ceneri del figlio

Ha spedito le ceneri del figlio per posta, in un pacchetto diretto alla compagnia che voleva recuperare un prestito concesso al ragazzo deceduto: ma le ceneri sono state scambiate per spore di carbonchio. L’episodio è avvenuto in Pennsylvania (USA): la busta con le ceneri del ragazzo ed una lettera di accompagnamento della madre – che da mesi tentava di provare il decesso del figlio – è stata ricevuta il 12 ottobre. Il giovane aveva lasciato un debito di 35 mila dollari. L’unico modo per estinguerlo è provare la morte del giovane. Ma la madre non era riuscita ad ottenere un certificato di morte con tutti i timbri richiesti dall’azienda.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.