Attentato incendiario un paio di notti fa a Taranto. Presa di mira la sede delle pompe funebri Attolino di via Monfalcone.
Le fiamme hanno devastato, in tarda serata, l’ufficio delle onoranze funebri che è situato dalle parti di piazza Marconi.
Gli investigatori hanno accertato che gli autori dell’inquietante incursione dopo aver rotto il vetro di una finestra hanno versato nel locale liquido infiammabile ed hanno appiccato il fuoco. Il rogo ha distrutto un tavolo ed alcune suppellettili e il fumo ha annerito le pareti dell’immobile. L’agenzia al momento è praticamente inutilizzabile.
La polizia ha ascoltato il proprietario ma non sarebbero emersi elementi utili per le indagini. Gli investigatori starebbero seguendo più piste ma quelle privilegiate sono legate al racket e alla concorrenza. Gli autori dell’attentato si sono introdotti nel locale, tra l’altro chiuso per ferie, e hanno dato fuoco alla cucina, dove sono state rinvenute due taniche con residui di benzina.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.