[fun.news.1416] USA: impresario funebre arrestato guadagna la copertina su due riviste nazionali

Prima speculatore di petrolio e gas in Oklahoma, poi proprietario di cimiteri e funeral home in Michigan, Tennessee ed Arkansas.
Si tratta di Clayton Smart, un impresario di pompe funebri accusato di aver sottratto decide di milioni di dollari ai suoi clienti con la pre-vendita dei loro funerali.
Smart si trova attualmente in un carcere nel Tennessee, in attesa sia del processo che di essere estradato in Michigan, dove le autorità di stato gli hanno imputato ben 39 capi di accusa.
Le sue vicissitudini giudiziarie gli hanno addirittura procurato la copertina sulle riviste nazionali Fortune e Portfolio (per leggere gli articoli ivi pubblicati cliccare sul nome delle riviste).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.