[fun.news.1132] Novità sull’Informatore FENIOF

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la precisazione della FENIOF, la quale chiarisce che l’Informatore FENIOF non si trova assolutamente in ‘aria di smobilitazione’, come indicato nella [fun.news.1130], ma che l’accordo con Nino Leanza consentirà di potenziarne la distribuzione. Siamo ben lieti di apprendere della volontà della FENIOF di potenziare il proprio house organ, da quaranta anni voce di imprenditori funebri privati. Che nell’ambiente si respirasse aria di smobilitazione dell’Informatore FENIOF è dovuto al fatto che sono mesi che esso non arriva sulle scrivanie degli impresari funebri e che, nello stesso sito della rivista www.linformatorefeniof.com , ci si fermi, alla data odierna, alla pubblicazione del numero di Ottobre 2005. Siamo informati che è previsto a breve un numero cumulativo per riportarsi … in pari.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.