TG.fun 2/7/14: Iscrizioni tombali di persona ancora in vita

E’ on line il TG.fun 2 luglio 2014, i videoquindicinale trasmesso da www.funerali.org. Poco più di cinque minuti dedicati ad un tema di interesse del settore funebre o cimiteriale italiano, con analisi e risposte a domande di un nostro esperto.
Questa puntata del nostro TG funerario d’approfondimento è dedicata alle iscrizioni tombali di persone ancora in vita. Come comportarsi nel caso di sepolture…"in spirito"? Cioè di persone ancora in vita che vogliono apporre scritte loro riguardanti, mancanti della sola data di morte?
E poi, se una tomba è a 4 posti e c’’è solo posto sulla lapide per 4 morti (nome, cognome, data nascita e morte) il ricordo di una salma lì non contenuta può essere inserito solo se c’’è lo spazio occorrente per le altre scritte. Se fossimo nella situazione in cui nella tomba vi sono 3 morti sepolti, può essere inserito il ricordo per la salma lì non sepolta, ma a condizione che tale iscrizione venga tolta nel momento in cui occorre apporre la quarta scritta, oppure è necessario che le scritte siano di dimensioni tali da contenere tutti gli elementi. Questi obblighi devono essere previsti nella autorizzazione del dirigente per l’’iscrizione del ricordo.

Per chi volesse vedere anche quelli precedenti basta cliccare su TG.fun:

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.