Due sorelle che erano andate a trovare la madre defunta al mausoleo di Houston, Stati Uniti, hanno avuto una brutta sorpresa. Hanno scoperto che nell’urna che conteneva le ceneri della madre c’era invece una scatola di patatine fritte alla cipolla. Marcelle e Harriette Liebermann hanno immediatamente avvisato i responsabili del mausoleo che hanno accertato la scomparsa dei resti della donna. Le due hanno quindi fatto causa alla sinagoga e alle due imprese di pompe funebri che si erano occupate del trasporto e della cremazione per non aver custodito come dovuto le ceneri della madre. I responsabili della sinagoga e delle due imprese funebri hanno respinto le accuse e negato ogni responsabilità sulla vicenda.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.