[fun.news.477] Il testo del DDL Sirchia di riforma dei servizi funerari

E’ già disponibile liberamente sul sito www.euroact.net il testo del DDL Sirchia di riforma del settore funerario, unitamente alla apertura di un Forum per raccogliere le prime impressioni. Il testo è ottenibile, come di consueto, accedendo al sito e dal menu RICERCHE, cliccando su Libri, articoli e documenti. Effettuare poi la ricerca con la parola chiave “Sirchia” nel campo del Titolo e fornire la propria mail dove arriverà ( se non si è sbagliato a digitare l’indirizzo di posta elettronica) nel giro di pochi minuti il file in formato PDF col testo e la relazione di accompagnamento. Sempre nello stesso file è contenuta una comparazione tra il testo dell’AS 1265 e il DDL Sirchia. E’ anche disponibile dal pannello Informazioni ( sul lato destro). Il Forum è già attivo nella home page e ci si può iscrivere anche solo per essere aggiornati sulle considerazioni che vi si fanno. Il prossimo numero della rivista I servizi Funerari conterrà le prime reazioni e i commenti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.