[fun.news.424] Tangenti su funerali, denunciati dipendenti Asl Rieti

Quattro dipendenti della ASL di Rieti in servizio all’obitorio dell’ospedale San Camillo de Lollis di Rieti sono stati denunciati per concussione dalla polizia. Difatti, consigliavano ai parenti dei defunti di servirsi di imprese funebri di loro fiducia dalle quali ottenevano somme di denaro per la vestizione delle salme e per la preparazione al funerale. I dipendenti dell’obitorio sono stati controllati per diverso tempo con il ricorso anche a riprese fotografiche effettuate all’interno e all’esterno dell’obitorio. Quando la squadra mobile di Rieti ha avuto le prove del loro comportamento, la polizia ha denunciato per concussione i quattro: G.M. di 57 anni, F.S. di 58 anni, P.C. di 53 anni e M.S. di 48 anni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.