Prevedere un congruo rinvio del termine di approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2012. È quanto chiede il Presidente della Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Graziano Delrio in una lettera inviata al Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri.
Nel ricordare che il termine per la approvazione del Bilancio di previsione e’ fissato al 30 giugno, Delrio sottolinea che l’anno in corso segna una particolare difficoltà nell’impostare la manovra fiscale e di bilancio per le restrizioni adottate a livello nazionale, in particolare per gli enti in cui si sono da poco svolte le elezioni amministrative, ma non solo. Da qui la richiesta di un ulteriore rinvio.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.