[fun.news.216] Bara di legno e raso per il funerale di Fido

Un funerale … a quattrozampe. È successo a Pietrasanta (Lucca) dove un imprenditore molto conosciuto in zona ha deciso di tributare un particolarissimo omaggio al proprio cane, un boxer di razza. Che il legame tra i due fosse profondo è scontato, ma in paese si conferma che il proprietario abbia addirittura pagato almeno 5 milioni per garantire a Fido una degna sepoltura dopo anni di affiatata convivenza. L’uomo ha infatti acquistato una cassa da morto della migliore qualità, senza trascurare le pregiate finiture in legno e la raffinata imbottitura in raso. Il fatto è accaduto qualche settimana fa ma la notizia è trapelata solo in questi giorni. Si dice che l’animale sia stato anche vestito con il cappotto da cane, come si conviene per l’ultimo saluto, prima di essere interrato nel giardino della grande villa padronale.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.