Stanno per scadere le iscrizioni alle iniziative formative in campo funebre e cimiteriale che Euro.Act srl ha programmato a FERRARA per il mese di Novembre 2011:
Sono rivolti a: Operatori del settore funebre e cimiteriale, Operai e capi operai, Impiegati dell’ufficio cimiteri o della polizia mortuaria, custodi cimiteriali, Responsabili e funzionari degli Uffici tecnici comunali, Quadri e impiegati di gestori cimiteriali o di confraternite, marmisti, impresari funebri e necrofori.
Il corso della Dott.ssa Mascis fornsce un quadro quanto più possibile completo ed aggiornato sulla gestione dei rifiuti cimiteriali e da crematori. Dopo un inquadramento normativo a livello nazionale verranno affrontati tutti gli aspetti concernenti la raccolta, il deposito, lo smaltimento, con la identificazione dei codici CER applicabili e le modalità di confezionamento, registrazione.
Il corso si rivolge principalmente a: Responsabili dei cimiteri e dei crematori, Operatori dei crematori e a quelli del settore ambientale, sia in termini di gestione che di controllo, Rappresentanti di So.Crem.
Il modulo di iscrizione ed i programmi dettagliati dei corsi sono scaricabili al seguente link: Modulo di iscrizione
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti numeri:
tel. 0532-19.16.111, fax 0532-19.11.222, e-mail formazione@euroact.net
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.