[Fun.News 2105] ANCI non demorde: Lunedì protesta No STOP a Montecitorio

Una maratona "no stop" di protesta, per chiedere ancora e con forza le modifiche alla manovra economica del governo, che rischia di mettere in ginocchio i Comuni, le Province, le Regioni e i cittadini tutti. Lunedì 5 settembre a partire dalle 15, a Roma, nella sala delle Conferenze di piazza Montecitorio 123/A, l’Anci e i sindaci di tutta Italia si ritroveranno per ribadire un secco ‘no’ alle misure inserite nel decreto all’esame del Senato. Alla giornata di protesta, insieme ai primi cittadini, parteciperanno anche gli esponenti di tutti gli enti locali e delle autonomie territoriali (Regioni e Province), nonché i rappresentanti del mondo politico, economico, sociale e imprenditoriale, in una maratona di interventi che illustreranno le pesanti conseguenze della manovra a danno dei cittadini. "Le Regioni, le Province e i Comuni – si legge nella lettera di convocazione dell’iniziativa – hanno deciso di continuare la mobilitazione contro i tagli insostenibili ai servizi ai cittadini e all’economia dei territori e contro le misure di carattere ordinamentale considerate sbagliate e offensive della dignità delle istituzioni territoriali e di chi le governa". La mobilitazione, che sarà trasmessa in diretta web, sarà anticipata da una riunione dell’Ufficio di presidenza dell’Anci, convocato alle 13:30 negli uffici sede dell’Associazione, in via dei Prefetti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.