Si informa che alla Camera dei deputati il 19 maggio 2011 è stata presentata, da parte dell’On.le Paolini (Lega Nord), la Proposta di legge "Modifiche al testo unico delle leggi sanitarie, di cui al regio decreto 27 luglio 1934, n. 1265, e alla legge 30 marzo 2001, n. 130, e altre disposizioni in materia di disciplina delle attività e dei servizi necroscopici, funebri e cimiteriali" (AC 4367).
Il testo si discosta in talune parti dal testo coordinato di un analogo provvedimento in discussione al Senato (e attualmente in un binario … morto)
Gli interessati potranno scaricare il testo in PDF cliccando su (AC 4367) La PDL è già stata assegnata alla XII Commissione Affari sociali in sede Referente il 14 giugno 2011.
Sono altresì richiesti:
Parere delle Commissioni: I Affari Costituzionali, II Giustizia (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni), V Bilancio, VI Finanze (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria), VIII Ambiente (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento), X Attività produttive, XI Lavoro, XIV Politiche dell’Unione europea e della Commissione parlamentare per le questioni regionali.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.