Stanno ripetendosi le iscrizioni al sito! Anche se esso risulta profondamente modificato, chi era già registrato non ha necessità di farlo nuovamente. Può continuare ad usare il vecchio LOGIN e la vecchia Password. E’ ovvio che la registrazione gratuita non dà che i servizi base. Per ottenere i servizi a pagamento occorre fare una nuova registrazione a pagamento! Solo in quel caso, si ripete, occorre reiscriversi, altrimenti basta utilizzare il vecchio LOGIN e la vecchia PASSWORD. Per avere una idea dei costi c’è una tabella esemplificativa sul sito, raggiungibile cliccando QUI http://209.227.233.57/home/abbon.cfm. In sintesi si può richiedere: 1) Iscrizione con abbonamento NORMALE, che costa 200 euro annui. 2) Iscrizione con abbonamento PROFESSIONALE, che costa 500 euro annui 3) RIVISTA trimestrale telematica, che costa 78 euro annui, da SOLA o in aggiunta all’abbonamento ( normale o professionale). 4) Il prelievo di un documento, ad es. un corso in formato PDF per chi non ne ha già diritto ( abbonati professionali ), costa 30 euro. 5) Per gli associati a SEFIT c’è una agevolazione particolare che può essere valutata cliccando QUI http://209.227.233.57/home/sefit.htm Per registrarsi a pagamento clicchi ora QUI http://209.227.233.57/registra/form_paga.cfm, può interrompere la procedura nel corso della registrazione. 6) Per la pubblicità c’è un listino a parte, che si invia solo a richiesta, così come per altri servizi innovativi.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.