Al cimitero di Caiazzo, nel casertano, oltre ai lavori di ampliamento – che porteranno alla costruzione di nuovi 480 loculi, 96 ossari, 21 loculi interrati e 44 lotti per la costruzione di cappelle gentilizie – è prevista anche l’istallazione di pannelli solari.
“Stiamo mirando sia sulle energie alternative, sia su una migliore gestione dei rifiuti, con riduzione dei conferimenti in discarica e incremento della raccolta differenziata – sostiene il sindaco Stefano Giaquinto – Tutti i soldi spesi in questo settore non rappresentano costi, ma investimenti in termini di benessere e di risparmio per il bilancio dell’Amministrazione e per gli stessi cittadini.”.
L’ampliamento della struttura era attesa da tempo dai cittadini, che hanno risposto positivamente alla pre-vendita dei nuovi manufatti.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.