La Provincia Autonoma di Trento, con lettera del 23 settembre u.s., di p.n. S143/10/0270991, dà risposta ad un quesito posto dal Comune di Trento, Ufficio Servizi Funerari, sulla corretta applicazione dell’art. 14 bis della L.P. n.7/2008 ”Disciplina della cremazione e altre disposizioni in materia cimiteriali” (articolo aggiunto, quale norma transitoria, dall’art. 21 della L.P. 3 aprile 2009, n. 4) in materia di manifestazione di volontà del defunto alla dispersione delle ceneri.
Il testo della risposta al quesito è disponibile – solo per gli utenti paganti – sul sito www.euroact.net nell’area Norme Regionali – Prov. Autonoma Trento.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.