Il Consiglio di Stato nell’adunanza in data 24 maggio 2010, con atto n. 2415/210 (diffuso il 14 giugno 2010), ha espresso parere favorevole, con condizioni, allo schema di regolamento Fitto sui servizi pubblici locali. Difatti il parere è un via libera con pochissimi cambiamenti al testo approvato dal Governo e con modifiche della Conferenza Unificata.
Il testo del parere e’ presente nell’area Leggi – Statali per settore – Normativa Servizi Pubblici Locali, al seguente link: Parere Consiglio di Stato
Per essere operativo il regolamento ha necessità ora dell’ultimo passaggio, cioé il parere delle competenti commisisoni parlamentari (atteso prima della pausa estiva). E poi tornerà al Consiglio dei Ministri per l’approvazione finale. Indi solo i tempi tecnici per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Si vocifera che sia già applicabile dal mese di settembre 2010.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.