[Fun.News 1769] Nel Cilento offresi tombe vista mare con radio e webcam

A Pollica-Acciaroli (SA), località balneare del Cilento, il Sindaco ha autorizzato le concessioni delle 150 tombe dell’antico cimitero di Costantinopoli, camposanto che ha le sue peculiarità per vari motivi.
Il panorama mozzafiato innanzitutto: il cimitero ha sede in un luogo molto suggestivo, tra cipressi secolari e roseti profumati, in cima ad una collina con vista del mare (davanti) e dei monti (dietro).
Poi per gli “optionals” di ultima tecnologia adottati: webcam grazie alle quali i parenti lontani hanno la possibilità di visitare on-line le tombe dei propri defunti e l’impianto audio di filodiffusione ad alta fedeltà per i frequentatori abituali del cimitero, per contribuire al clima di meditazione e raccoglimento del luogo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.