[fun.news.1603] Ricomincia l’attivita’ politica. In primo piano il federalismo fiscale.

Il prossimo 5 settembre regioni, comuni e province si sono date appuntamento a Firenze per fare il punto, dopo la sospensione estiva delle attività, sul federalismo fiscale.
Il presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, il presidente dell’Anci, Leonardo Domenici, e il presidente dell’Upi, Fabio Mellini, si metteranno attorno ad un tavolo per mettere a punto una proposta unitaria da sottoporre al ministro per la semplificazione, Roberto Calderoli.
Prima di quella data i tre rappresentanti istituzionali chiederanno al ministro un incontro per prendere visione, tra l’altro, della seconda versione del testo sul federalismo.
Un appuntamento già in calendario è poi quello della Conferenza Stato-Regioni e della Unificata fissate per il 18 settembre e dove il ministro Calderoli vorrebbe arrivare con già l’accordo in tasca.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.