[fun.news.1517] Violazione del sepolcro di Padre Pio?

L’Associazione "Pro Padre Pio. L’uomo della Sofferenza", in una nota, ha comunicato che alle ore 17 di ieri 2 marzo 2008 ha presentato alla Questura di Torino denuncia contro il Vescovo di Manfredonia monsignor Domenico D’Ambrosio, contro Frate Francesco Colacelli e contro frate Carlos M. Laborde per violazione di sepolcro e atti sacrileghi, al fine di impedire la esumazione del corpo di padre Pio.
E’ stato chiesto il sequestro preventivo della cripta in cui sono sepolte le spoglie di padre Pio.
La Questura di Torino ha provveduto a trasmettere gli atti alla Questura di Foggia. La Questura di Foggia – secondo l’associazione – alle ore 17,30 dello stesso giorno dava conferma della ricezione degli atti che provvede a rimettere immediatamente, al Pubblico Ministero di turno, Enrico Infante.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.