[fun.news.1447] Canale TV sul settore funerario in Germania

Entro la fine dell’anno dovrebbe iniziare a trasmettere via satellite ed internet un nuovo canale televiso, specializzato in temi funebri e cimiteriali.
La tedesca Etos Tv ha infatti ricevuto il via libera per la trasmissione, che avverrà per circa 4 ore al giorno, accompagnata da pubblicità ed inserzioni a pagamento dei dolenti (per circa 2.000 euro si potrà mandare in onda l’immagine del proprio caro accompagnata da una dedica in sua memoria).
L’autore del progetto, realizzato in collaborazione con l’Associazione nazionale delle pompe funebri tedesche, è l’imprenditore Wolf Tilmann Schneider.
Lo scopo della tv è quello di esorcizzare il tema della morte, considerato ancor oggi un tabù: in palinsesto sono stati infatti previsti documentari naturalistici sulle bellezze dei cimiteri in Germania e nel resto del mondo, servizi di attualità e reportage sui modi in cui le culture del mondo affrontano il lutto, sui diversi tipi di funerali e così via.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.