[fun.news.1414] I numeri del sito www.euroact.net

Qualche numero può meglio far comprendere lo sforzo editoriale che sta dietro il portale www.euroact.net, la maggior fonte di informazione per il panorama funerario nazionale e uno dei più completi al mondo:
– 210 provvedimenti normativi nazionali, oltre 130 normative regionali di settore, classificate per regione di appartenenza;
– 244 tra circolari e risoluzioni ministeriali;
– 509 quesiti a cui è stata data risposta, classificati per parola chiave e collegamenti alle norme di riferimento;
– 839 sentenze (con 606 massime ed almeno 230 sentenze riportate per esteso);
– 1.340 documenti, tra cui la raccolta degli articoli pubblicati su varie riviste del settore a partire dal 1989;
– 9 corsi on-line in formato PDF, scritti dai maggiori esperti del settore;
– oltre 750 diversi indirizzi in mailing list, alla quale almeno un paio di volte la settimana arrivano notizie, da quelle curiose, a quelle di aggiornamento sulla normativa in evoluzione (oltre 1.400 le Fun.News finora spedite, che possono essere visionate, all’occorrenza, con ricerca testuale storica).
Inoltre Focus specifici su alcuni grandi temi di interesse (come l’evoluzione della normativa di settore regionale e nazionale), Normativa sui trasporti funebri internazionali e altro ancora nelle diverse sezioni del sito, che merita una visita periodica per aggiornarsi sulla evoluzione del settore.
Il sito www.euroact.net è accessibile solo previa registrazione, anche gratuita, differenziandosi dagli altri siti cugini ad accesso libero www.funerali.org e www.crematori.org , che rispettivamente forniscono informazioni per imprese funebri e per persone interessate alla cremazione.
Diversi dei servizi di www.euroact.net si possono sfruttare appieno solo con l’abbonamento a pagamento al sito. Ricordiamo che esso è di 2 tipi: Normale (222 euro) e Professionale (555 euro).
Statisticamente si rileva che la combinazione più gettonata è quella di abbonamento al sito Normale + Rivista cartacea spedita per posta "I Servizi Funerari" (333 euro, pari a 222 + 111 euro).
Le condizioni di abbonamento potranno essere scaricate dal seguente link in formato RTF, leggibile da qualunque word processor: scarica le condizioni di abbonamento.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.