Mercoledì 21 febbraio 2007, la commissione Affari sociali della Camera ha nuovamente trattato il DDL "Nuove norme in materia di dispersione e di conservazione delle ceneri." C. 1268 Zanotti..
La Commissione ha proseguito l’esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 14 febbraio 2007.
Il presidente, Mimmo LUCÀ, ha avvertito la commissione che "sul nuovo testo della proposta di legge C. 1268 risultante dall’approvazione di un ulteriore emendamento del relatore, interamente sostitutivo dell’articolato, sono pervenuti, da parte delle Commissioni competenti in sede consultiva, i pareri favorevoli delle Commissioni I e VIII e il nulla osta della V Commissione.
Devono ancora esprimere il parere di competenza la II Commissione e la Commissione parlamentare per le questioni regionali."
Il seguito dell’esame è pertanto stato rinviato ad altra seduta.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.