[fun.news.1048] Modena: al via la costruzione della ‘sala del commiato’

Entro la fine di novembre, presso il cimitero di San Cataldo di Modena, inizieranno i lavori per la realizzazione della “Sala di commiato”, una struttura in cui si potrà offrire l’ultimo saluto ai propri cari in forma laica o seguendo i riti di confessioni religiose diverse da quella cattolica. La struttura, che nascerà riqualificando un edificio esistente situato tra il cimitero monumentale (Costa) e la nuova area (Rossi), avrà una superficie di 230 metri quadrati, suddivisi fra la sala (con circa 100 posti a sedere) ed i locali di servizio e deposito. La spesa prevista per i lavori – che dovrebbero terminare entro marzo 2006 – è di 200.000 euro, e sarà ripartita tra l’Amministrazione comunale (49%) e l’Attima (51%), la cooperativa che ha vinto l’appalto per la gestione dei servizi cimiteriali nei 18 cimiteri cittadini.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.