[fun.news.647] Come valutare la rivista “I Servizi Funerari”

1) Si può scaricare un numero omaggio dell’anno passato alla seguente URL http://www.euroact.net/rivista/scarica.cfm?mail=no 2) Oltre all’indice dell’ultimo numero di “I Servizi Funerari” che appare sulla pagina di entrata del sito www.euroact.net abbiamo inserito gli indici di tutti i numeri pubblicati a partire dal 2002. 3) Ora è disponibile on-line l’editoriale di ciascun numero anche per utenti non abbonati al sito. Basta andare alla URL http://www.euroact.net/rivista , cliccare su ‘Arretrati’ e selezionare il numero che si vuole valutare. Apparirà l’indice e il link al file in PDF dell’editoriale, che ognuno potrà liberamente scaricare e stampare. 4) Gli abbonati al sito, ma non alla rivista, possono leggere gli articoli in formato PDF di un numero arretrato, selezionando l’articolo di interesse dall’area ‘Libri, articoli, documenti’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.