[fun.news.592] Emanata la nuova circolare Sefit sulla gestione dei rifiuti cimiteriali

È presente sul sito l’ultima circolare Sefit sulla disciplina della gestione dei rifiuti sanitari, da esumazione ed estumulazione, dei resti mortali e delle parti anatomiche riconoscibili a seguito della uscita del DPR 15 luglio 2003, n. 254. La circolare, di p.n. 5096 del 29/09/03 (come anche la precedente, di p.n. 5095 dello stesso giorno, sull’adeguamento dei valori tariffari massimi per la cremazione anno 2004) è presente sul sito nell’area “Sentenze – Quesiti – Circolari”. Inoltre per facilitare i visitatori nella ricerca, sempre nella stessa area, è stato predisposto un apposito bottone “Circolari Sefit” che permette di accedere automaticamente all’elenco delle circolari emanate dalla Sefit presenti nel sito.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.