L’amore non ha età. La passione può manifestarsi in ogni luogo: anche al cimitero. Lo sanno bene i pensionati ultrasettantenni, vedovo lui e vedova lei, sorpresi dentro una cappella gentilizia in pieno giorno, mentre si scambiavano effusioni bollenti, con l’entusiasmo dei ventenni. L’arrivo della proprietaria della cappella ha interrotto il connubio. A quanto pare, Giulietta e Romeo si sono conosciuti proprio al camposanto dove riposano i rispettivi congiunti e dove si davano sempre appuntamento. La vicenda non sembra avere avuto ulteriori conseguenze. Ma intanto la novella, degna dell’inventiva di Boccaccio, ha fatto il giro della città di Mede (PV).
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.