Il Comune di Ponte delle Alpi gestirà ora in maniera informatizzata i quattro cimiteri comunali. Il programma informatico consente la gestione amministrativa del servizio, nonché la visualizzazione della composizione delle aree cimiteriali e l’ubicazione esatta delle sepolture. L’operazione di rilevazione delle sepolture esistenti nei quattro cimiteri comunali (loculi, fosse, tombe di famiglia, cappelle ed ossari), ha richiesto un lavoro complesso, che ha portato alla registrazione complessiva di 4.121 salme e di 239 resti mortali in ossari. Attualmente è in fase di ultimazione l’inserimento dei dati delle concessioni di loculi e di aree per la costruzione di tombe di famiglia.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.