[Fun.News 2358] AGCM – Riorganizzazione delle società partecipate strumentali degli EE.LL.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il 16 gennaio 2013 ha deliberato di adottare la Comunicazione sulle procedure di applicazione dell articolo 4, comma 3, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, in legge 7 agosto 2012, n. 135 . Si tratta delle procedure in materia di scioglimento o dismissione di partecipazioni delle società strumentali delle Pubbliche Amministrazioni.

La comunicazione, corredata da un apposito formulario, illustra le procedure da seguire e contiene indicazioni in merito alle informazioni che, nei casi in cui ritengano sussistenti i presupposti per l applicazione della deroga di cui all art. 4, comma 3 del citato decreto legge, le amministrazioni interessate devono fornire ai fini del rilascio del parere vincolante previsto da parte dell Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Di seguito si possono vedere/scaricare i documenti citati.

Comunicazione
Formulario

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.