[Fun.News 1750] Circolare Sefit su Sentenza Consiglio di Stato

La SEFIT Federutility ha emanato, il 22 giugno 2009, una nuova circolare avente p.n. 2007 recante come oggetto: ‘Sentenza del Consiglio di Stato, Sez. V^ n. 3072/09 del 24 marzo-19 maggio 2009’.
Con tale sentenza il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso per la riforma di sentenza del T.A.R. per la Puglia che aveva respinto ricorso di 1° grado, contro atti amministrativi che avevano determinato come, nel Comune, potessero rilasciarsi autorizzazioni per l’apertura di un’agenzia di pompe funebri, in ragione di una ogni 25.000 abitanti.
Il testo della circolare, recante in allegato il testo completo della sentenza e alcune indicazioni di commento, è disponibile sul sito www.euroact.net nell’apposita area riguardante le circolari emanate da Enti ed Organismi, facendo la ricerca con Ente emettitore SEFIT.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.