[fun.news.1581] Stesura finale della finanziaria 2009, contenente, all’art. 21 la legge delega per la riforma dei servizi pubblici locali

Il 18 giugno u.s. il Consiglio dei Ministri ha approvato la versione definitiva del DDL recante "Misure per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria".
In particolare si segnala la modificazione di talune parti rispetto alla versione circolata subito dopo il Consiglio dei Ministri, tra le quali le norme sui servizi pubblici locali (art. 21).
Il disegno di legge in oggetto insieme al decreto legge n. 112 fa parte della manovra economica per il 2009.
Il DDL dovrà essere trasmesso alla Camera dei Deputati che però ancora non ha predisposto un calendario dei lavori.
Il testo del DDL è già presente nell’area News del sito www.euroact.net, selezionando la notizia "XVI Legislatura: La riforma dei servizi pubblici locali (presentazione, testi, iter)".

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.