[fun.news.1476] Lettera assessorile ai Comuni emiliano-romagnoli su autorizzazione attivita’ funebre

Giovanni Bissoni, assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia Romagna, ha recentemente indirizzato ai Sindaci dei Comuni della Regione ed alle associazioni di imprese svolgenti attività funebre, una lettera avente per oggetto "Autorizzazioni allo svolgimento dell’attività funebre ai sensi della legge regionale n. 19 del 29 luglio 2007 – Chiarimenti e richiesta dati."
Il testo della comunicazione del 7 dicembre 2007, di prot. n. 313570, è già disponibile sul sito www.euroact.net – solo per gli utenti paganti – all’interno dell’area ‘Leggi’, cliccando su ‘Norme regionali’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.