Ricordiamo che il prossimo giovedì 17 maggio 2007 Euro.Act s.r.l. organizza una giornata di formazione sul tema "Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione" (Sede di svolgimento: Cologno Monzese MI, la Sala Pertini di Villa Casati, Via Mazzini 9 – Orari: 09.00-13.00 e 14.30-16.30).
Il corso di formazione, organizzato con il supporto del Comune di Cologno Monzese, è basato su una metodologia prevalentemente operativa e fornisce competenze e strumenti per procedere alla redazione dei piani cimiteriali comunali (alla luce del regolamento reg.le lombardo n. 6/2004 e del recente n. 1/2007).
Il relatore è l’ing. Daniele Fogli, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Responsabile tecnico del Settore funerario (SEFIT) della Federutility.
I destinatari del corso, ai quali verrà rilasciato attestato di frequenza – sono i Responsabili dei Servizi cimiteriali e degli Uffici tecnici comunali e loro collaboratori, i Responsabili dei Servizi di igiene pubblica e Medicina legale delle Aziende USL e loro collaboratori, i Professionisti interessati alla pianificazione e progettazione cimiteriale.
La quota di partecipazione è di euro 250,00 + IVA 20% a persona (se però fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente).
Per visionare brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente: Brochure corso su Piani Cimiteriali
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.