[fun.news.711] Messico: tortillas dell’altro mondo!

Carlos Machuca – un venditore ambulante di panini che da sempre ha esercitato la sua attività davanti all’ospedale civico – è stato arrestato dagli agenti di polizia dopo il rinvenimento nella sua abitazione di un cadavere squartato. Avvertiti da una chiamata anonima, gli agenti hanno trovato all’interno dell’abitazione la testa ed il torace del cadavere, sorprendendo Machuca mentre ne stava cucinando in giardino le gambe e le braccia. L’ambulante ha poi confessato di aver utilizzato alcune parti umane per farcire i suoi “tamales” (tortine di mais ripiene di carne, pollo, peperone ed altri ingredienti …). Sgomento in città, considerata la buona reputazione di cui godeva il commerciante. Ancora sconosciuta l’identità della vittima.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.