[fun.news.682] E-book della SEFIT per i propri associati

Un volume di 480 pagine di orientamenti, istruzioni e linee di indirizzo che compendiano la storia del settore funerario italiano dal 1996 al 2003 attraverso le circolari emanate da SEFIT Federgascaqua, catalogate in ordine cronologico e indicizzate per parole chiave. L’e-book, rigorosamente in formato elettronico PDF, è stato inviato per posta elettronica in questi giorni a tutti i soci SEFIT. È questo l’ultimo dei servizi per gli aderenti all’associazione, principalmente di area pubblica, che orbita nella Confservizi. Il kit è un bonus veramente importante per chi aderisce la prima volta a SEFIT, in quanto gli permette di allinearsi rapidamente agli standards normativi nazionali. Nelle intenzioni della SEFIT questo costituisce un ulteriore motivo di adesione, ora permessa, per decisione degli organi statutari, alle gestioni nel settore funebre e cimiteriale svolte in economia diretta di Comuni, con imprese a partecipazione pubblica (municipalizzate, Spa, Srl), con concessionari di gestione (in project financing o meno), con So.Crem. Che gestiscono crematori.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.