[fun.news.681] Parte su Italia 1 “Six feet under”

Dal 24 marzo, ogni mercoledì alle 22.50, Italia 1 proporrà “Six feet under”, la serie più attesa dagli impresari di pompe funebri italiani, vincitrice di 7 Emmy Awards. Il serial racconta la una saga familiare che analizza la vita attraverso la sua negazione: la morte. Per la famiglia Fisher la morte ha sempre dato da vivere: il patriarca Nathaniel gestisce da decadi l’impresa di pompe funebri di famiglia a Los Angeles. Alla vigilia di Natale, però, un autobus travolge ad un incrocio il carro funebre guidato da Nathaniel, distrattosi perché gli è caduta la sigaretta. I Fisher vedono crollarsi il mondo addosso. Comincia così un’avvincente serie televisiva che non mancherà di attirare l’attenzione del grande pubblico su una professione che quest’anno potrebbe essere riconosciuta ufficialmente, con l’approvazione della riforma dei servizi funerari in discussione in questi giorni alla Camera.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.